Un semplice pinball di palline
Si può dire poco di AntiDot. Né una grande grafica, né diverse modalità di gioco, né partite online... Siamo di fronte a un classico gioco di pinball che servirà al giocatore solo per occupare i momenti morti davanti al computer e liberare un po' la mente, niente di più.
Un pinball classico in due dimensioni
Se scaricherai, installerai ed eseguirai questo gioco sul tuo Windows 10, avrai accesso a un gioco di pinball che può ricordare un po' un classico come Puzzle Bobble. In ogni partita potrai usare fino a 10 palline bianche per far scoppiare palline di altri colori e guadagnare punti. Non appena raggiunta una palla, questa cadrà e verrà lanciata di nuovo verso l'alto con le classiche levette del flipper per continuare a guadagnare punti.
Per giocare, basta cliccare (o toccare, se hai un touch screen) sul lato sinistro o destro dello schermo per alzare una levetta o l'altra a seconda della provenienza della palla. Una volta finite le 10 palle, potrai vedere il tuo punteggio finale. Cerca di superare il tuo record ancora e ancora!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 10.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto